La Lega chiede la censura dei Griffin perché offenderebbero Pillon e Calderoli


È il senatore leghista Simone Pillon ad annunciare che il senatore leghista Calderoli chiederà la censura dei Griffin con l'accusa di «blasfemia»:


La loro teoria è che il leghista si sentirebbe «irriso» da chiunque non brandisca rosari per chiedere di abbandonare in mare i figli dei migranti, così come è solito fare il loro leader. E dopo aver lanciato le medesime accuse contro il Festival di Sanremo, si amplia il numero di titoli messi all'indice dalla loro crociata liberticida contro la libertà di espressione altrui. Il tutto continuando a sottolineare il loro odio contro gli islamici attraverso la loro costante creazione di false contrapposizioni: Pillon lamenta infatti che gli americani denuncino le ipocrisie degli evangelici sponsorizzati da Trump al posto di prendersela con le persone che lui odia.

Infastidito da chi osa contrastare il suo pensiero unico, Pillon invita i suoi seguaci a seguirlo sui canali russi perché lì chi esprime opinioni a lui sgradite "scomparirà magicamente":


Comunque è buffo che, mentre gli italiani muoiono e mancano i vaccini, il problema di Pillon e di Calderoli è Peter Griffin.
3 commenti