Il consigliere leghista: «Se i gay vogliono uguaglianza, si comportino da persone normali come noi etero»


È ovviamente leghista il consigliere di Reggio Emilia che, in pieno consiglio comunale, ha iniziato a dire che «se i gay vogliono l’uguaglianza allora devono comportarsi come persone normali e mettersi sullo stesso piano degli etero».
L'indecente sproloquio è stato pronunciato dal leghista Alessandro Rinaldi in risposta ad una mozione che chiedeva di favorire e agevolare il "turismo Lgbt. Il messaggio è chiaro: lui non vuole vogliono turriti gay. M aoltre all'omofobia, non sono mancati insulti:

Non ha né capo né coda. Non so se ci rendiamo conto che facciamo viaggi personalizzati per chi ha un orientamento omosessuale. Lo trovo discriminatorio nei confronti degli etero. Non capisco perché perseverate in queste cose. Proclamate l'uguaglianza, volete essere considerati uguali e vi ponete in una condizione di differenza. Incentiviamo anche il turismo degli etero. Volete l'uguaglianza? Iniziate a comportarvi come tutte le persone normali, ovvero ponetevi sullo stesso piano e sulla stessa posizione degli etero. Voler rimarcare le differenze in qualsiasi ambito non fa che accrescerle.

Davanti a quel delirio che mostra il livello di depravazione morale che sta raggiungendo un soggetto politico fondato sull'odio e sulla discriminazione Dario De Lucia ha perso le staffe e ha dibattito:

Se lei dice che gli etero sono "normali", allora vuol dire che gli omosessuali non lo sono. Qui si parla di turismo: c'è quello storico, quello religioso, per le famiglie e per i giovani. Le persone omosessuali tendenzialmente spendono di più in vacanza, sa perché? Perché non possono avere figli visto che persone come lei non glielo permettono.

Insomma, la Lega riesce sempre a fare schifo. E poi vanno in giro a starnazzare che l'omofobia none sisterebbe...
7 commenti