James Cowe abbandona il lavoro per aprire un profilo OnlyFans e scrive a Boris Johnson: «In tre giorni guadagno più che in un mese»


James Cowe è un giovane operatore sanitario inglese che a PinkNews ha raccontato di aver lasciato il suo posto di lavoro per aprire un account OnlyFans. In un video Tik Tok diretto al Primo Ministro inglese Boris Johnson, il quale aveva proposto un misero incremento dell'1% ai salari riservati agli operatori sanitari, dichiarando: «In tre giorni di lavoro ho guadagnato più che in un mese di lavoro. Mi dispiace Boris, ma ora faccio la pu**ana online. Sono estremamente grato a OnlyFans. Sento che questo è potenzialmente l’inizio di un’esperienza che cambia la vita. Dopo aver lottato con una retribuzione così bassa nel settore sanitario, il mio futuro sembra molto più luminoso».
James ha lavorato a Bournemouth, nel sud dell’Inghilterra, in una struttura privata per la cura della demenza: «Lavorare come assistente sanitario in questo settore a volte è estremamente gratificante, ma comporta anche pressioni e responsabilità molto elevate –racconta– Ho lavorato per un totale di sei anni nel settore sanitario e alla fine di questo mese mi sono reso conto che, per la paga bassa, il lavoro era diventato molto più impegnativo».
Approdato sulla piattaforma che permette di diffondere a pagamento immagini amatoriali a sfondo sessuale, ha raccolto oltre 7.000 follower e in soli 22 giorni ha potuto mettere da parte lo stipendio che avrebbe ottenuto solo dopo un anno di lavoro.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8]
2 commenti