La sparata di Luca Barbareschi: «Le lesbiche vogliono uccidere l’egemonia della mafia gay»


È nel corso della trasmissione "In barba a tutto" su Rai 3 che Luca Barbareschi si è dichiarato infastidito dal rispetto. E dato che al peggio non esiste fine, ha iniziato a dire che esisterebbe una fantomatica "mafia degli omosessuali" che verrebbe combattuto da lesbiche che sarebbero altrettanto "mafiose":

Non posso più sentir parlare di politicamente corretto. È una sorta di effetto domino, una stupidità. Le quota rosa, cosa sono. Torniamo alla meritocrazia. Oggi ho parlato con dei colleghi francesi e mi hanno detto che c’è una nuova guerra epocale. Il mondo delle lesbiche, il mondo delle donne omosessuali, non so più come chiamarle perché come fai sbagli, e degli omosessuali. Il vero scontro è tra di loro. La parte femminile vuole uccidere l’egemonia della mafia degli omosessuali. Non ho capito per cosa, forse perché hanno un’altra mafia delle omosessuali femmine. È un gran casino.

Peccato che abbia preferito gli insulti alle argomentazioni, evitando si spiegare cosa ci sarebbe di male o di stupido nell’inclusività nei confronti delle minoranze.
Commenti