Personaggi -

Ronen Rubinstein precisa: «Sono bisessuale. Ho la pelle d’oca a dirlo»

È passato un mese da quando l'attore Ronen Rubinstein ha fatto coming out dichiarando di «far parte della comunità LGBT». Ora lo splendido protagonista di “9-1-1: Lone Star” è tornato sull'argomento, spiegando in quele letter dell'acronomo si identifica:

Mi identifico pienamente come bisessuale. Ho la pelle d’oca a dirlo. È così bello parlarne, è così bello sentirsi finalmente a proprio agio.

Rubinstein ha poi spiegato quella evidente realtà che i populisti e gli omofobi amano negare:

La cosa più importante per me è da dove vengo, è come se le persone come me e le persone che si sono identificate come bisessuali o gay o come qualsiasi altro componente della comunità, semplicemente non siano le benvenute. Perché affrontato una quantità folle di insulti, come se la parola F***** fosse sempre nell’aria, con il rischio di essere preso a calci in culo se gay. Avevo decisamente paura ad accettare come mi sentivo. Ne ero decisamente più consapevole al liceo. Ero consapevole dei miei sentimenti e di come ho iniziato a guardare gli uomini, ma non potevo parlarne con nessuno.

Grazie alla serie Fox, dove Ronen interpreta un personaggio gay, lo hanno aiutato a dichiararsi pubblicamente:

I fan, in particolare i fan di Tarlos, sono uno dei motivi principali per cui finalmente mi sono sentito al sicuro e a mio agio nel parlarne e finalmente abbracciarlo, esserne felice.

Racconta che anche la sua attuale fidanzata, Jessica Parker Kennedy, lo ha aiutato ad accettarsi:

In realtà è stata una delle prime persone che mi hanno trattato con rispetto”. “Mi ha detto, ‘C’è qualcosa di cui dobbiamo parlare?‘. E io ho detto: ‘Forse’. Non sapevo come sarebbe andata quella conversazione. E probabilmente è andata bene. Mi ha decisamente incoraggiato a esprimermi al riguardo, solo per vivere la mia verità. Mi ha detto, ‘Ti amo per quello che sei, per come sei e le persone ti ameranno per quello che sei, per te stesso’. “A volte scherza, ‘Non lasciarmi per Harry Styles‘“.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
L'attore Ronen Rubinstein ha fatto coming out
Marcin Turski. L'ex star Disney diventa performer di OnlyFans
Miguel Guerrero, il portiere spagnolo si ritira dal calcio per dedicarsi all'hard
Jwan Yosef mozzafiato per Butt Magazine
Francesco Mariottini, l'ex ballerino di Amici ha fatto coming out
Les Hommes Publics spoglia Giuseppe Giofrè