Don Bianchi torna ad aizzare i suoi seguaci dicendo che pregherà contro chi dissente


In varie zone d'Italia si usa rispondere con la frase «ma ammazzati pagliaccio» a chi dice delle stupidaggini. Eppure il parroco leghista di Gatteo a Mare dice che quella locuzione sarebbe una inaccettabile minaccia alla sua sacra persona mantenuta con le nostre tasse. Anzi, da quel che scrive pare la reputi molto più grave di quelle aggressioni omofobe che lui sostiene siano "libertà di espressione". Infatti assicura ch elui pregherà contro chi lo contesta in quella sua abitudine ad usare la preghiera come forma di insulto:



Al solito, le accuse di don Mirco Bianchi si basano unicamente sulla sua parola dato che non esiste un solo messaggio pubblico in cui qualcuno gli avrebbe scritto quella frase. Quindi dovremmo affidarci unicamente alla sua interpretazione dei fatti, perché forse sono solo i leghisti che vogliono bruciare i figli gay dover avere un "contraddittorio" come chiede don Mirco...




Ma in fondo, chi mai potrebbe dubitare della parola di un sacerdote che che va in giro a giurare che giura che il ddl Zan servirebbe a cancellare la festa della mamma?



Ma tanto è bastato per aizzare i suoi seguaci, i quali dicono che sicuramente è un gay e che pertanto va insultato dato il loro don Mirco Bianchi dice che l'insulto e l'offesa sarebbero "libertà di parola" se dirette contro le sue vittime:









Quindi ci dica. Picchiare un gay sarebbe "libertà di espressione" e usare una locuzione dialettale sarebbe un affronto che va punito sguinzagliando i propri seguaci inneggianti a Trump? Inoltre, per quanto lui ami ripetere tutti gli slogan coniati dalle organizzazioni forzanoviste contro i gay, parrebbe non esserci dubbio alcuno sul fatto che a muovere le sue polemiche contro Fedez sia solo l'omofobia.
Il sacerdote dice infatti si battersi perché ai gay sia vietato avere figli, soprattutto se quei bambini arrivano con l'affido o in adozione (sia mai, perché altrimenti come potrebbe cavalcare la GpA per incitare all'odio i suoi seguaci?). Eppure poi dice di volere l'adozione per i single, sostenendo che lui vuole essere padre e vuole adottare i figli che dice debbano essere negati alle famiglie gay ma garantiti ai preti single:



Se uno più uno continua fare due, pare semplice tirare le somme e capire che il suo problema è uno spiccato disprezzo per i gay e per le loro famiglie.
1 commento