Mario Adinolfi si dichiara meno etero di Damiano dei Måneskin


Come prevedibile, Mario Adinolfi non ha perso tempo per uscirsene con una sterile polemica contro i Måneskin, evidentemente risicando per la loro vittoria all'Eurovision.
Al solito, il fondamentalista pare interessato a chi si portino a letto gli altri e quante vagine siano state penetrate dai loro peni. Rilancia le sue vecchie polemiche con cui aveva criticato l'aver tolto due parolacce dal testo per rispettare il regolamento e cavalca le assurde polemiche chi sostiene che il cantante avesse tirato di coca perché si era abbassato mezzo secondo mentre era inquadrato. Insomma, come sempre Adinolfi si dimostra un egocentrico che parla sempre di sé stesso anche quando molesta gli altri:



A questo punto, vogliamo parlare della recita di Adinolfi che si dice "cristiano" ma pare capace solo di odiare, discriminare e offrire i suoi servigi a Satana? Vogliamo parlare della sua recita da "cristiano" che cita il Catechismo contro gli altri ma poi porta dal Papa una seconda moglie sposata a Las Vegas?
Comunque sia, prendiamo per buono il suo dichiararsi ufficialmente meno etero di Damiano dei Måneskin, attendendo di vederlo limonare con Pillon al suo prossimo rosario anti-gay...

Davanti a quello sproloquio,Luca Bizzarri commenta:



Al solito, il maestro delle mistificazioni accusa gli altri di non comprendere gli sgrammaticati messaggi che lui scrive, dicendo che lui avrebbe ragione perché lo dice lui. Ed è così che il suo sostenere che gli altri non sarebbero ciò che dicono di essere è presentato come prova della sua tesi.
1 commento