Pillin difende le audizioni leghiste a chi vuole "curare" i gay


Il senatore leghista Simone Pillon invita a chiamare Luxuria al maschile per bullizzarla e bulluzzare tutte quelle donne trans che ormai sono vittima delle sue quotidiane e blasfeme invettive. In conformità alla propaganda dell'estrema destra, infatti, il leghista risulta impegnato da mesi a sostenere che il loro diritto all'esistenza dovrebbe essere negato mentre incoraggia discorsi d'odio contro di loro.
Non solo. Pillon andò in tribunale a giurare su Dio che il suo dire che i gay fossero «adescatori di minorenni» era da intendersi come "ironia", ma oggi si è messo ad urlare istericamente che Luxuria va punita perché ha paragonato i suoi amichetti a Crudelia De Mon. Per lui, il bullismo sarebbe quello, non i bambini che subiscono violenze a scuola mentre lui difende i loro aggressori contrastando il ddl Zan.
Inoltre elogia Chiara Atzori in quanto promotrice di fantomatiche "terapie riparative" dell'omosessualità che hanno spinto alla morte innumerevoli ragazzini.



Da notare è come Pillon renda illeggibile parte del messaggio, forse intenzionato a censurare il pensiero di Luxuria mentre sfotte pure il sessismo.
1 commento