Con Pillon, una così può finire in cattedra


Paiono davvero indecenti i titoli che Libero riesce a partorire pur di istigare all'odio i suoi lettori. Se non serve avere molti neuroni per riuscire a capire che c'è una certa differenza tra lo stare su un palco a fare il cantante o lo stare in una classe a far elezione, il giornaletto di propaganda populista è stato capace di partorire questa schifezza:



Quindi i signori di Libero pensano che il "giornalismo" si faccia prendendo foto a cazzo e dicendo frasi a cazzo' E allora perché non prendono una bella foto di una ragazza che si fa tenere al guinzaglio dal fidanzato durante una serata sado-maso per titolare: "Pillon vuole che questa donna sia madre"? O perché non prendere le fotografia della gente che Pillon ha raccattato con il suo convegno veronese 8patrocinato dalla Lega) organizzato da Brian Brown, chiedendo quanti genitori vorrebbero quei fondamentalisti come insegnanti?
Cosa vuol dire prendere la foto di un cantante e scrivere quel titolo? Ma davvero siamo arrivati ad un degrado etico, morale e valoriale simile? E che cavolo sarebbe sto fantomatico "gender a scuola" di cui parlano sempre nonostante Giorgia Maloni abbia candidamente ammesso di non avere la più pallida idea di che cosa diamine sia?
1 commento