Forse una tronista trans a Uomini e Donne. Provita Onlus già la insulta


Forse una ragazza trans parteciperà a uomini e donne. È bastato l'annuncio a scatenate la violenta campagna d'odio della solita organizzazione forzanovista Provita Onlus, la quale incita alla discriminazione parlando di lei al maschile:



Nel loro articolo, la lobby omofoba scrive:

Ormai la dittatura del politically correct ci ha abituato ai paradossi, ma la partecipazione di un uomo transgender ad un programma che si chiama “Uomini e Donne” dovrebbe far storcere il naso persino a quelli più assuefatti ai dettami del nuovo pensiero unico.

Insomma, la solita accozzaglia di slogan fini a sé stessi, basati su quella loro teoria per cui il contrasto a odio e violenza sarebbe un insopportabile "pensiero unico". Quindi immaginiamo anche che loro ascolterebbero volentieri le posizioni dei preti pedofili, sostenendo sia inaccettabile condannare i loro crimini in quanto quella condanna rappresenterebbe un "pensiro unico".
Precisano anche che la loro "fonte" è uno dei giornaletti diretti da Riccardo Cascioli, il ciellino che con loro ha organizzato i vergognosi "family day" di Gandolfini:

Infatti come riportato dal Timone “non c'è ancora la conferma ufficiale, ad anticiparlo è il sito di Dagospia, che spiega che a sedere sul trono sarà una donna che ha concluso il suo percorso di transizione: Era un uomo – scrivono – ora è una donna: sarà la nuova tronista. Non si conosce ancora l'identità di questa persona, l'unica cosa nota è che lavora in un negozio”.

Sempre cercando di fomentare odio inventandosi fantomatiche lobby, concludono:

Le lobby trans continuano quindi a conquistare spazio a livello mediatico e se il ddl Zan dovesse passare è sicuro che questo spazio aumenterebbe ancora di più, dato che nessuno potrebbe più permettersi di obbiettare.

La loro tesi è dunque che Jacopo Coghe debba poter "obiettare" al diritto di una persona trans a poter esistere mentre dice di temere che con il ddl Zan non potrebbe più insultarla con articoli come questo? Allora approviamolo subito!
Commenti