Giambattista Fazzolari (FdI): «Col ddl Zan, tanti burloni si dischiereranno donna per una mezz'ora per farsi depilare le parti intime da una ragazzetta estetista»


Il senatore Giambattista Fazzolari sostiene che Fratelli d'Italia sarebbe «l'unico partito che si batte per i diritti degli omosessuali». Si è lamentato di Fedez e della Ferragni, dicendo che loro non devono poter andare a Dubai. Sostiene che le sinistre tacciano sulla pena di morte per i gay in Arabia Saudita, sostenendo che Letta sarebbe «pagato dall'Arabia Saudita» e che a lui piace «la legge contro il gender di Orban». Peccato che non si capisca che c'entra cosa capiti in Arabia con una legge che dovrebbe proteggere i gay in Italia, a casa loro.
Parla di «terrapiattismo biologico» perché lui dice che l'identità di genere sarebbe «una idiozia» e asserisce in Canada esisterebbe già il ddl Zan e inizia a parlare di una donna trans discriminata in un centro estetico. Da qui, lui decide di dire: «Chissà quanti burloni italiani si dischiereranno donna per una mezz'ora per chiedere ad una ragazzetta estetista di essere depilato nelle parti intime».
Si lamenta poi delle persone transessuali a cui viene permesso di fare sport, sostenendo che sarebbero «uomini che si sentono donne» che vincerebbero perché uomini. Afferma che il ddl Zan sarebbe "Contro le donne" perché non discrimina le donne trans, forse dimenticandosi anche di tutti quegli uomini trans che loro non citano perché non sarebbero utili alla loro propaganda.
Commenti