È online la nuova guida tv di Gayburg


Oltre agli speciali tematici, già in passato Gayburg ha lanciato alcune utility non direttamente legati alla tematica principale del sito. È ad esempio il caso del servizio meteo che, pur nascendo come widget presente in home page, fornisce dati aggiornati sulle previsioni metereologiche dei capoluoghi di provincia con dettagli orari per i successivi quattro giorni.
Ed è così che ora lanciamo una guida tv che, seppure non direttamente legata al mondo gay, offre un servizio accurato che può competere a pieno titolo anche con servizi più conosciuti. Potrete infatti consultare il palinsesto dei principali canali nazionali italiani e della svizzera italiana, con dettagli sui singoli programmi e schede dei film. Potrete anche consultare le schede degli attori, la loro biografia e il punteggio attribuito dal pubblico alle singole pellicole.
Apposite sezioni vi permetteranno di consultare i programmi di prima e seconda serata, con margini orari sufficientemente ampli da permettervi una visione ache dei programmi che seguiranno. Inoltre non mancherà il consueto servizio che offre visibilità sui programmi in onda, anche in questo caso evidenziando ciò che seguirà.
Il servizio può essere raggiunto dal link presente in home page o passando dalla sezione "speciali" presente nel menu.

Clicca qui per visitare la sezione.
Commenti