Nausica Della Valle chiama a raccolta gli omofobi contro chi vuole diffidarla


Ricordate l'attivista gay a cui alcuni omofobi hanno sfregiato l'auto? C'è da temere possa rischiare nuove aggressioni e ritorsioni dato che la signora Nausica Della Valle, in qualità di relatrice di Pillon chiamata a tentare di sabotare il ddl Zan in Senato, ha pubblicato le sue fotografie segnaletiche e ha chiesto aiuto ai suoi proseliti perché teme che lui voglia diffidarla:



Se l'italiano stentato di Nausica Della Valle pare rendere incomprensibile gran parte del testo, non ci capisce quale aiuto chieda l'ex inviata di Del Debbio. Vuole che qualcuno gli spacchi le gambe? Vuole sia ridotto nelle condizioni di non potersi più rivolgersi ai carabinieri?
E che diamine sarebbero quelle imprecisate "offese a tutti i credenti" che piazza a metà frase, forse al solo fine di abusare della religione come mezzo di istigazione all'odio in quel suo sostenere che solo gli omofobi sarebbero veri credenti.

E sinceramente non si capisce perché la Della Valle dica che i reati d'odio siano "libertà di espressione" ma poi invochi azioni contro chi non ha scritto nulla di offensivo nel rispondere alle sue offese:



Ci aggiunge poi una fotografia decontestializzata per tentare di sostenere che lui volesse offendere i cristiani (ma il cane di cui parlava era il suo cane, quindi pare normale che gli voglia bene) e dichiara sotto la responsabilità penale fatti tutt'altro che comprovati, trovando visibilità nei gruppi dell'evangelico anti-gay che collabora con il partitino omofobo di Mario Adinolfi.
1 commento