Raimondo Todaro lascia Ballando con le Stelle. Forse approderà ad Amici


Dopo 15 anni, Raimondo Todaro lascierà Ballando con le Stelle. Lo ha annunciato il ballerino stesso sui social, dichiarando di volersi lanciare verso «nuove avventure».
Secondo le indiscrezioni raccolte da TvBlog, il ballerino sarebbe pronto a sbarcare nel talent di Maria De Filippi. Osservano anche che, nel caso in cui la notizia fosse confermata, Raimondo Todaro «troverebbe ad Amici anche l’ex moglie Francesca Tocca, le cui cronache rosa, come è noto, dicono si sia lasciata con il ballerino rumeno Valentin con il quale ebbe una liaison».

Non pare averla presa bene Milly Carlucci, la quale si dice «delusa» dal fatto di non essere stata informata con anticipo:

Da stamattina sono assalita da messaggi riguardanti Raimondo Todaro e la sua decisione di abbandonare Ballando con le Stelle. Che Raimondo fosse in trattativa con un'altra produzione lo so da circa un mese. Perché nel nostro mondo le voci circolano molto velocemente. Ieri ho avuto una sua telefonata in cui mi diceva di voler lasciare Ballando. Ho replicato che prima di prendere una decisione definitiva così importante sarebbe stato carino vedersi e guardarsi negli occhi. Perché è così che ganno gli amici dopo ben 15 anni di vita insieme. Stamattina però con un po’ di delusione ho visto invece il suo post.
1 commento