Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani parlano della loro storia


Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani hanno deciso di vivere il loro amore alla luce del sole. Raggiunti ad Otranto da una giornalista di Radio Norba, hanno parlato della loro storia:

Io esorto tutti a vivere il proprio amore e la propria sessualità nella maniera più libera possibile. E se noi due possiamo essere di esempio a qualcuno per poter essere liberi sotto questo punto di vista, per me è importante. Io e Tommy saremo anche in vista, ma siamo anche pudici per quanto riguarda la nostra storia. Certe cose ci piace tenerle soltanto per noi. Però se quello che pubblichiamo può aiutare un ragazzino che è nella nostra stessa situazione per noi è importante.

Ma dato che l'Italia resta pur sempre il Paese di Pillon e di Adinolfi, non sono mancati gli omofobo che gli hanno vomitato addosso tutto il loro solito odio. I due, però, ritengono di non dover dare peso a quei violenti:

Onestamente non li guardiamo neanche, non ci interessa di chi attacca. Noi siamo felici così, vogliamo trasmettere la nostra felicità, questo è quello che ci importa. Progetti insieme? Sicuramente impariamo a stare l’uno accanto all’altro. Dove ci porterà la storia non lo sappiamo, come dice Orietta Berti, finché la barca va, lasciala andare.
Commenti