Wolf e Rebeca sono i vincitori della prima edizione di "Love Island Italia"


Wolf e Rebeca sono ufficialmente i vincitori della prima edizione di "Love Island Italia".
Chiamato a scegliere se condividere il montepremi o se tenere per sé i 20mila euro in paio, Wolf ha accettato di uscire dal reality show fidanzato e con il montepremi diviso al 50% con Rebeca. Inoltre, durante una diretta Instagram, i due hanno confermato di essere tutt'ora fidanzati e di trovarsi ancora in Spagna per una vacanza.

Wolf (che all'anagrafe si chiama Yevhen Halushka) si sera presentato dichiarando: «Ho 25 anni, ho origini russe, mi chiamo Wolf perché è il mio totem, è il mio animale guida. Il lupo è un animale che mi rispecchia molto, ha tanto carattere ed è un animale leale. Ho ricevuto molti messaggi dell’universo tramite cani e lupi. […] Ho iniziato a lavorare nel rugby, poi ho fatto sicurezza sotto copertura. […] Ho deciso di partecipare a Love Island per far fare questa esperienza alla mia anima».
Non tutti sanno che Wolf già conosceva Daniel, uno degli altri single della villa. I due hanno partecipato insieme a Mister Italia del 2019, dove il primo ha vinto la fascia Mister Italia Fiction e il secondo quella di Mister Talento.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] - Concorrenti: [1] [2] [3] [4] [5] - Video: [1]
Commenti