Adinolfi ribadisce: lui vuole figli non voluti e malati torturati contro la loro volontà


Dopo aver spiegato che lui considera la "famiglia" come un luogo orribile in cui è molto probabile che le sue figlie cercheranno di ucciderlo per appropriarsi dei denari da lui guadagnati molestando i ragazzini gay, il fondamentalista Mario Adinolfi ci spiega che lui vuole figli non voluti. In fondo si sa che ai leader di estrema destra piace la tesi del duce per cui il numero è potenza, anche se nel suo caso c'è ben poca leadership dato l'imbarazzante numero dei suoi elettori.

Ribadendo che le donne non devono poter scegliere e che i malati terminali debbano essere torturati, ci spiega che lui si accontenta che a tutti sia imposto l'obbligo di fare quello che dice lui:



Ovviamente i suoi discorsetti paiono mero populismo, dato che nessuno potrebbe pensare che se Afinolfi imponessw alle donne l'obbligo di produrre bambini a cui negare ogni educazione al rispetto, ciò non comporterebbe un ritorno agli aborti clandestini. Al massimo otterrebbe più donne morte, non certo elettori da indottrinare alla sua omofobia. E neppure pare "vita" il suo voler dire alle sue figlie che babbo ha imposto atroci sofferenze ad altri uomini, cercando di fatturare sulla loro sofferenza.
8 commenti