Arrestato Ciro Di Maio. È stato trovato con un litro di Gbl


La polizia ha arrestato Ciro Di Maio per acquisto e detenzione di droga fini di spaccio di droga.
Gli investigatori stavano indagando sulla diffusione e smercio di sostanze stupefacenti in occasione di rave party, feste illegali, private o organizzate dai locali, intercettando una spedizione di droga sintetica che sarebbe stata consegnata martedì mattina in zona Loreto ad un soggetto indicato con lo pseudonimo Mia Maio. A quel punto hanno individuato Di Maio come probabile destinatario della droga, anche in virtù di come recentemente fosse già stato arrestato in flagranza di reato perché aveva acquistato dalla Cina circa quatteo litri di sostanza stupefacente, nota con l'acronimo Gbl, precursore della famigerata droga dello stupro Ghb.
Martedì mattina gli agenti della Squadra Mobile hanno seguito l'arrivo di un corriere espresso presso l'abitazione del conduttore e lo hanno colto in flagranza di reato. Il 46enne ha confermato ai poliziotti di essere il destinatario del pacco e avrebbe riferito di esserne dipendente da diverso tempo.
Gli agenti hanno poi ritrovato nella sua abitazione un contenitore con circa un litro di sostanza liquida classificata come Gbl, sufficiente a smerciare al dettaglio circa 1.400 dosi.
Secondo l'articolo 73 del codice penale, ora rischia da 6 ai 20 anni di reclusione, nonché una multa dai 26.000 ai 260.000 euro.

Ciro di Maio ha debuttato in tv nel 1998, quando Raffaella Carrà lo scelse come "carramba boy". Ma il successo arrivò dieci anni dopo, quando divenne uno dei volti di punta del canale Marcopolo grazie al programma di documentari "Diario Di Viaggio" che venne girato in trenta paesi diversi.
Per anni si è poi diviso tra conduzione e recitazione, venendo scelto per piccoli ruoli in fiction di successo come "Le tre rose di Eva 3", "Un medico in famiglia 9" e "Un posto al sole".
Come fotografo, ha realizzato campagne pubblicitarie e mostre, mentre a teatro è stato nel cast del musical "Grease" e tra i protagonisti di "Naked Boys Singing" per la regia di Roberto Croce.
Da circa un anno era approdato su OnlyFans, dove ha pubblicato immagini di nudo, anche integrale.
1 commento