Carollo continua a insultare e minacciare


Su quali basi il pastore Carollo giura sotto la sua responsabilità penale che noi saremmo "cattivi"? Boh, forse dovremmo querelarlo in modo che un giudice abbia modo di chiederglielo.
Fatto sta che l'ospite dei programmi populisti di Rete 4 lamenta pure che avremmo osato contestare 50 suoi messaggi omofobi, quasi ritenesse sia colpa nostra se lui va in giro a dire che i gay sarebbero "malati mentali" mentre incoraggia i genitori omofobi a perseguitare e non accettare i figli gay. Non molestasse i ragazzini gay, non avremmo motivo di parlare di lui e sicuramente non ne sentiremmo manco la mancanza.
Il pastore arriva a tirare in ballo persino la sua famiglia, anche se non è certo colpa dei suoi figli se lui invita altri genitori a non permettere che i minorenni siano vaccinati. E ovviamente si inventa anche assurdi riferimenti al ddl Zan, promettendo che a settembre "loro" garantiranno impunità a chi delinque contro i gay:



Se il pastore evangelico dichiarò di aver denunciato chi ha osato criticare il suo aver scritto messaggi politici sul pannolino di sua figlia, forse scattate solo per ottenere un'ospitata televisiva sui programmi populisti di Rete 4, disse già di averci querelato per aver contestato il suo giurare che i gay sarebbero "malati mentali". Ora, diffamandoci, giura che ce la farà pagare perché abbiamo espresso l'opinione che i suoi inviti a non vaccinare i figli siano pericolosi quanto i suoi inviti a non accettare la natura dei figli che non dovessero rivelarsi eterosessuali. Peccato che non siamo noi a definirlo "no-vax", ma è lui a firmare messaggi che lo definiscono come tale:



Tra i commenti, arriva il solito leghista Sergio M. Binelli e vari diffamatori che ci accostano a Satana:





Noi saremmo destinati alla perdizione? O forse è l'autrice di quel messaggio ad essere destinata ad una condanna penale per diffamazione aggravata? Vedremo...

A quel punto Carollo inizia ad nventarsi che chi si dichiara eterosessuale verrebbe accusato di omofobia. Peccato che lui sia accusato di essere omofobo perché va in giro adire che i gay sarebbero «malati mentali», non certo perché etero.
Si inventa poi che chi si dice fiero di essere bianco venga accusato di razzismo, anche se il professarsi suprematisti bianchi non pare avere nulla a che vedere con i suoi esempi. Fatto sta che scrive:



Quindi dice che ogni odio è opinione ma le opinioni vanno querelate con fini intimidatori? E giura pure che i gay sarebbero razzistaiverso gli etero mentre sostiene che il suo "metterci la faccia" preveda minacce e intimidazioni verso chi osa dissentire?
2 commenti