Don Bianchi torna a insultare Fedez per cercare visibilità sui quotidiani populisti
Don Mirco Bianchi continua a comportarsi come un bullo, tutto eccitato perché sfottere Fedez lo eccita quasi quanto insultare i diritti delle donne. Ed è così che il parroco leghista di Gatteo a Mare ha deciso di tornare su una sua vecchia polemica, incentrata sul suo sostenere che lui abbia il diritto di ordinare agli influencer che cosa debbano dire mentre contemporaneamente asserisce che gli influencer non debbano poter chiedere rispetto per la libertà di scelta delle donne. Ci tira dentro pure imprecisati "preti uccisi" per poi invocare Maurizio Belpietro per mettere a frutto la religione a uso propagandistico. Il risultato è questo:
E lascia perplessi il solo pensare che il Miur permetta ad un simile individuo di insegnare nelle scuole, col rischio che possa indottrinare i bambini al suo bullismo:
Dovessimo usate la loto retorica, dovremmo chiederci: ma voi lo vorreste un simile tizio come professore per i vostri figli?
Nel mentre, don Bianchi ³ davvero surreale nel passate a paragonare il negazionisti di chi vuole infettarci al diritto di scelta delle donne:
E, come sempre, attribuiscono a Satana ogni forma di libertà personale non sia subordinata al loro pensiero unico.
lo dtatnazzare che se fei jagazionisti non possojo andare in giro a infettate i bakbini nel pkwuso di Pillon,vero msschione che lui elo