Don Mirco Bianchi continua a molestare Fedez, inventandosi che l'eutanasia colpirà "chi vuol vivere"


Caro Don Mirco Bianchi, smettila di molestare i bambini gay e non essere convivente con quei fascisti che ti acclamano solo perché tu rinneghi Cristo per venerare Orban.
È quanto dovremmo scrivere se volessimo abbassarci al livello del parroco leghista di Gatteo a Mare, ormai ossessionato dal suo bullismo contro Fedez al punto da sembrare incapace di scrivere un qualcosa che non rappresenti un'offesa al rapper. Forse eccitato nell'essere stato citato da Avvenire propio in virtù di quei suoi insulti, il prelato pare disposto a tutto pur di mendicare nuova visibilità, arrivando persino a scrivere:



Sse e pur vero che insultare Fedez fa eccitare i sovranisti, il parroco potrebbe dire ai malati di Sla perché lo eccita l'idea di torturarli contro la loro volontà? Quanti follower vale la loro differenza? E perché vuole condannare dei bambini ad essere non voluti solo perché prova piacere all'idea di usare la forza per togliere ogni diritto di scelta alle donne?
Inoltre, chi dice che l'eutanasia farebbe morire "chi vuol vivere" ha solo due opzioni: o è ignorante o e in malafede. Casomai è in discussione come don Bianchi voglia calpestare la volontà di chi non vuol soffrire senza avere aspettative di vita, non altro. Se lui lo vorrà, può star tranquilli che verrà fatto soffrire. Anzi, gli promettiamo che saremo noi i primi a batterci perché non gli sia risparmiato neppure un secondo di sofferenza, magari pretendendo dia rianimato in modo che possa soffrire ancora ed ancora. Ma abbia la decenza di non raccontare balle per imporre le sue scelte agli altri.
E non ci faccia ridere tirando in ballo gli stupri per vomitare il suo disprezzo verso le donne, incapace di accettare che non è lui a poter decidere sul loro corpo.

Ma dato che il parroco non pare avere alcuna remora morale e pare divertirsi a scrivere frasette inaccettabili, lo troviamo capace persino di tirare in ballo le paraolompiadi per sostenere che l'aborto sia sbagliati e che i malati terminali vadano torturati.



Esattamente, potrebbe dirci quale di quegli atleti sarebbe un malato terminale? E davvero crede che i suoi seguaci siano così stupidi da pensare che l'aborto sarebbe legato alla disabilità o che non esisterebbe differenza tra i vari caso? Con che diritto di erge a giudice delle scelte altrui sulla base di casi che non c'entrano nulla e che paiono tirati in ballo solo per cavalcare le tendenze dei social?
1 commento