Il leghista Pillon annuncia interrogazioni contro la libertà di scelta


Il senatore leghista Simone Pillon annuncia interrogazioni per chiedere come sia possibile che dei cittadini non siano torturati per il suo sadico piacere e contro le sentenze della Corte Costituzionale. Dopo essersi proposto come quello che voleva rapire Alfie Evans per prolungare la sua agonia, oggi torna a dirci che i malati di SLA non devono poter scegliere. Non male per il senatore che va in piazza a chiedere che chi sceglie di non vaccinarsi non ne debba pagare le conseguenze mentre spiega che agli altri deve essere impedita la medesima libertà di scelta:



Pillon pare dunque riconfermarsi come il leghista che cerca di speculare sulla vita altrui, vomitando sentenze populistiche che negano la sofferenza inferta da certe malattie incurabili.

Ovviamente ci spiega poi che lui vuole scegliere il sesso dei genitori e togliere ogni libertà di scelta anche alle donne:



Dicesse semplicemente che lui pretende che gli altri siano obbligati a fare quello che dice lui, si risparmierebbe da così tante inutili parole. O potrebbe risparmiarsi da quel suo continuo uso politico della religione:

3 commenti