Il sex symbol ecuadoriano Roberto Manrique ha fatto coming out


Roberto Manrique, 42 anni, è un modello ed attore ecuadoriano molto noto in patria grazie ai suoi ruoli in seguitissime telenovelas come Doña Bárbara e Victorinos ed El Clon. Ritenuto un sex symbol ecuadoriano, ha fatto coming out attraverso il suo profilo Instagram:

Non mi è mai sembrato importante dire che sono omosessuale perché ho davvero ritenuto che fosse irrilevante, che ci fossero altri aspetti legati al chi sono, e questa era la priorità. Ma ora sento che è arrivato il momento di parlarne. Robertito è cresciuto in un mondo che non gli permetteva di essere quello che era, quando anche il pianto non era da uomini, quella vulnerabilità non era degna, figuriamoci il fatto che mi piacessero gli uomini e che sentivo, poiché ricordo che c’era qualcosa in me che non andava.

Manrique ha spiegato di essere da tempo dichiarato con gli amici e con la sua famiglia, di essere riuscito ad abbandonare quei sentimenti di "vergogna" che lo avevano spaventato da adolescente e di essere fidanzato da anni:

Ho un bellissimo partner, ho un bellissimo fidanzato. Sono innamorato da sette anni, in una relazione incredibile. Non possono immaginare come siamo cresciuti, come ci siamo guidati. È un uomo straordinario che lavora nell’attivismo. È stato il mio sostegno a distanza.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] [16] [17] [18]
Commenti