Meluzzi continua a fare complottismo sulla morte di De Donno (e i leghisti gli vanno dietro)


Il sito leghista Imola Oggi, già tristemente noto per le sue bufale razziste ed omofobe, pare tragicomico mentre tenta di stuprare il cadavere di De Donno pur di strizzare l'occhio ai complottisti no-vax. Ed è così che si inventano che il loro venerato Alessandro Meluzzi rischierebbe di essere ucciso perché negazionista, ovviamente teorizzando che qualcuno voglia far passare degli omicidi per suicidi:



Ovviamente è tutto un detto non detto. Ma, a meno che il primate non abbia debiti con mafiosi o con altri personaggi poco raccomandabili, difficile è capire chi mai dovrebbe prendersela con quel buffo tizio che ridicolizza i no-vax. Forse qualche suo vecchio paziente? O magari un qualche suo fedele? Perché pensare che altri possano temere i suoi sproloqui pare sconfinate nella mitomania.

Intanto è citando il sito leghista Affari Italiani che ImolaOggi gioca con i numeri per cercare di convincere i populisti che i vaccini non servirebbero a niente:



La fonte? Non è citata, ma probabilmente hanno usato un documento che però non permettono di trarre le conclusioni esposte nel loro articolo (che peraltro travisa molti dati riportati nelle tabelle). Ma tanto chi legge quei siti mica cerca la verità, cerca solo chi gli dica che il razzismo è giusto, che l'omofobia è legittima o che loro sarebbero furbi a non vaccinarsi come chiedono i neofascisti.
1 commento