Pillon continua a sfottere le vittime della sua omofobia


Strafottente come sua abitudine, il senatore leghista Simone Pillon suscita una certa pietà umana mentre tratta i suoi elettori come se li considerasse dei completi deficienti a cui indirizzare disegnini da adolescente dedito al bullismo come questo:



Forse sperando di indottrinare i minori al bullismo e di corromperli al leghistmo, il leghista non tralascia manco una patetica derisione di Fedez. Si inventa persino che il ddl Zan non sarebbe una priorità per gli altri (e per le vittime) solo perche non è stato svuotato come richiesto da Salvini. Non spiega che la mancata approvazione dipenda soprattutto da quegli emendamenti ostruzionistici, bullandosi di come si perderà ancora molto tempo dopo averne perso a vagonate per colpa di quelle patetiche ed indecenti "audizioni" che lo hanno visto portare in Senato persino gente che voleva "curare" i gay.
Ed ovviamente quel tempo perso sara a carico egli italiani, costretti a pagare una politica che dice solo falsità e rallenta i processi decisionali facendone un vanto.

Ed è aizzati dal leghista che i suoi proseliti si divertono a insultare, diffamare e augurare la morte a chi chiede giustizia per le vittime di odio:













Qualcuno si inventa che non vi sarebbero casi di cronaca, nonostante i due ragazzi picchiati perché gay nei giorni scorsi:



Altri si improvvisano giuristi, ignari che la Costituzione sancisce i principi e le leggi li applicano. Bastasse la Costituzione, non servirebbe alcuna legge:



E mentre Fontana commissiona camici camici alla moglie, Salvini nasconde i 49 milioni che il suo partito ci ha rubato e il Papeete viene sequestrato per truffa, i leghisti scrivono pure questo:



Insomma, al solito ci troviamo davanti a leghisti che cercano di tirate fuori il peggio dalle persone. Che degrado!
2 commenti