Adinolfi ha deciso di insultare pure la campionessa olimpica Christine Mboma


Dopo aver trascorso intere giornate molestando la povera Paola Enogu, Mario Adinolfi ha deciso oggi di inondare di insulti e di offese la campionessa olimpica Christine Mboma.
Il fondamentalista scrive il termine "ragazza" tra virgolette al fine di denigrarla e la insulta dicendo che "sembra un uomo". E manco si tratta di una di quelle donne trans che Adinofli ama molestare, ma è un'atleta nata donna che avrebbe la "colpa" di avere livelli di testosterone ritenuti troppo elevati. E tanto è bastato perché Adinolfi la insultasse, ovviamente senza manco chiamarla per nome dato che all'estrema destra piace definire le persone straniere etichettandole in base alla loro nazionalità:



Gli insulti proseguono tra i commenti:



Ed Adinolfi sa bene che quelle parole sono diffamatorie, dato che minaccia di denunciare chiunque osi riversare a lui le stesse parole cone cui lui cerca di fare soldi insultando le donne:



Dopo tutto questo, il fondamentalista Adinolfi pare confondere la legittima "critica" con l'insulto, negando di aver scelto la seconda opzione. Auto-proclamandosi vittima di imprecisate prese in giro, è facendo il suo solito vittimismo che scrive:



Anche qui è presente la solita velata minaccia. Precisa anche che i titoli di giornale che va cercando a suon di insulti sarebbero una sua concessione. E magari ne è pure convinto.
4 commenti