Il 1° ottobre parte la seconda stagione di Naked Attraction Italia


Il 1° ottobre prenderà il via la seconda edizione di Naked Attraction Italia, ancora una volta in esclusiva su Discovery+.
Il dating show, che in Inghilterra è ormai arrivato alla settima edizione, prevede la presenza di sei pretendenti che si troveranno completamente nudi all'interno di cabine colorate. Nel corso di tre fasi, i loro copri verranno progressivamente scoperti, partendo dai piedi. Il selezionatore dovrà fare le sue scelte e, una volta finito l'iter, dovrà presentarsi a sua volta nudo dinnanzi alla persona selezionata, la quale deciderà se uscire con lui o meno.
Anche quest’anno la conduzione è stata affidata a Nina Palmieri, che accompagnerà i concorrenti che sono stati selezionati tra le tantissime persone di ogni età, estrazione sociale ed orientamento sessuale che si sono iscritte per partecipare alla nuova edizione del programma.

Nella puntata speciale casting molti nuovi single, sono arrivati da Nord a Sud, isole comprese, disposti a mettersi in gioco per trovare la loro dolce metà. Con entusiasmo, ironia, malizia e curiosità, qualche piccola mania e tanta leggerezza hanno raccontato le loro fragilità, le loro paure, spogliandosi delle loro inibizioni davanti alle telecamere perché ogni corpo è unico e quindi bellissimo a modo suo. Fanno diversi mestieri, hanno gusti differenti, tatuaggi, chirurgia estetica e piercing e per essere pronti a trovare la loro anima gemella gli e’ stato chiesto di disegnare il loro sesso, il punto g e descrivere un orgasmo.
1 commento