La candidata di Adinolfi accosta i gay ai satanisti, ma lui dice che non possa essere ritenuta omofoba perché sorride nelle foto


Ammesso che non gli abbiano hackerato il profilo, Mario Adinolfi sembrerebbe voler vedere sino a che punto può spingersi prima che i suoi proseliti si accorgano che li sta perculando. Perché il suo teorizzare che chi sorride non possa essere omofobo sembrerebbe davvero oltre ogni indecenza, persino per lui:



Il tema è la sua candidata alle comunali di Cesena che, sui media, dichiara di essersi candidata perché «sono moglie, madre di tre figli e nonna di due splendidi nipoti. Mi sono sempre impegnata in parrocchia e ora insegno catechismo».
Quindi il fate catechismo o l'essere sposata farebbe curriculum? Il fatto che abbia procreato è motivo per darle in mano la gestione della cosa pubblica? Così parrebbe sostenere il suo capo, mentre lei preferisce sostenere che «mancano sostegni adeguati alla maternità e la dignità della vita è minata ai suoi albori dall'aborto e insidiata al suo tramonto da pericolose spinte eutanasiche».
Insomma, lei è contraria al diritto di scelta delle donne e contro il diritto di scelta dei malati terminali. Peccato che tutto questo non abbia rilevanza per chi si candida in un comune e non certo al Senato, ossia dove si parla id quei temi.

Per tornare alle teorie di Adinolfi, per capire se la signora sia una "fondamentalista omofoba" bisognerebbe chiedergli che pensa del tema, non certo guardare se sorride. Anche perché sono pedofili e stupratori che sorridono più di lei, ma ciò non li rende brave persone.
Ed è andando a leggere cosa scrive la signora Venturi che un qualche dubbio sul fatto che la teoria adinolfiniana possa far cilecca viene. Infatti, la signora gioisce quando la sua Silvana De Mari ha rivendicato il diritto di poter andare in giro a dire che i gay sarebbero "malati" anche se la scienza ha sancito il contrario:



In un altro post la troviamo a dichiarare che lei crederebbe al fantomatico "gender" e che non lo vuole accettare, peraltro accomunando le persone trans alla prostituzione in quello che parrebbe un vile tentativo di accomunare le due cose:



Scopriamo anche che ama Trump e che inneggia a lui perché usa i bambini a fini di propaganda. E con pace per la signora Venturi, il fatto che Obama e Hillary volessero permettere l'aborto fino al nono mese è una fake-news:



I suoi idolo sarebbero Povia e l'avvocato Gianfranco Amato che la ecciterebbero con i loro comizi anti-gay. Anche in questo caso il suo sostenere che quei due "rischiassero fa vita" parrebeb una fake-news inventata di sana pianta:



Ovviamente è contraria alla legge Zan per il contrasto ai crimini d'odio di matrice omotransfobia:



Ha condiviso i comizi di Mirko De Carli in cui Silvana De Mari sparava a zero contro i gay:



Ha diffuso la bufala dei "pediatri americani" che avrebbero decretato che il "gander" sarebbe "abuso sui minori" anche se a dirlo non è stata l'associazione dei pediatri statunitensi ma un gruppetto di fondamentalisti:



E quella testi deva averla eccitata davvero molto, dato che la ripropone ripetutamente:



Prova anche ad accostare i gay ai satanisti:



In realtà i satanisti non c'entrano nulla. I protagonisti della storia sono i membri del The Satanic Temple, un gruppo di attivisti che sfida le leggi statunitensi che garantiscono privilegi ai gruppi religiosi e alle congregazioni chiedendo che la loro "chiesa" sia riconosciuta e possa godere dei molti privilegi riservate ai gruppi cristiani.

Già che c'era, la candidata di Adinolfi ci dice anche che lei festeggia manco Halloween perché la ritiene una festa satanica:



Su Facebook troviamo anche un altro profilo che parrebbe legato alla candidata di Adinolfi. Se così fosse, le andrebbero imputati anche messaggi come questi:





Quindi, tornando ad Adinolfi, la signora sorriderà, ma le sue opere parrebbero lecito temere possa essere integralista e omofoba.
3 commenti