Samy Youssef sotto la doccia del GF Vip


Dopo quello di Aldo Montano, Amedeo Goria, Alex Belli, Gianmaria Antinolfi e Tommaso Eletti, è venuto anche il turno di Samy Youssef per il suo debutto sotto alle docce del Grande Fratello Vip, con tanto di costume a speedo.
Il modello, nato a Sharm el-Sheikh il 15 settembre 1995, ha 26 anni, appare un inno all'immigrazione dato che a Salvini non avrà sicuramente fatto piacere ascoltare il suo racconto dell'arrivo in Italia a bordo di un barcone e una carriera che non l'ha postato ad essere un delinquente come i leghisti sostengono sia chiunque venga dal mare..
Samy è vissuto in Egitto sino all’età di 15 anni, lavorando come carpentiere. Intenzionato a venire in Italia, si è inarcato un barcone diretto verso Trapani. Delle 40 persone imbarcate, solo in tre sono sopravvissute alla traversata e lui è stato uno di loro.
Affidato a una casa-famiglia di Roma, ha iniziato a lavorare come cameriere e ha conosciuto una modella, che successivamente lo ha aiutato a inserirsi nel mondo della moda. Ha posato per Versace e Trussardi ed oggi è il volto di punta per Moschino. Nel 2019 ha anche preso parte alla seconda edizione di Temptation Island Vip nel ruolo di tentatore.

Immagini: [1] [2] [3] [4]
Commenti