Supervivientes, Tom Brusse: «Sono stato con un uomo e mi è piaciuto»


Anche la televisione spagnola ha introdotto l'uso della macchina della verità in stile Barbara d'Urso per le sue trasmissioni. A sottoporsi al suo verdetto è stato anche Tom Brusse, il 29enne noto in patria per aver partecipato a innumerevoli reality che vanno da Temptation Island a Uomini e Donne e dal Grande Fratello a Supervivientes (dove si peraltro mostrato anche senza veli).
Da poco tornato single dopo la rottura con la storica fidanzata Sandra Pica, è nel corso del programma condotto da Sunday Deluxe che si è sentito chiedere se avesse mai avuto rapporti con altri uomini. Il ragazzo ha risposto di "no", ma la macchina ha segnalato una bugia.
Chiamato a rispondere dell'esito, Brusse si è giustificato: «La macchina non funziona! Ok, lo dico. Ho detto di no, ma vabbè. Il fatto è che mi piace provare di tutto. Per capire quello che non mi piace o che mi piace di più, come nel cibo… E basta. Quanto tempo fa? Non saprei, un mese forse. […] Ero l’attivo, non il passivo. Ho sentito qualcosa di simile a quando lo facevo con le donne. Quindi non dirò che non mi è piaciuto. Se ricapita ok, va bene».
Ovviamente ha ritenuto di dover sottolineare che era l’attivo, dato che la stragrande maggioranza degli etero e degli omofobi pare avere una morbosa fobia nei confronti di altri ruoli.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] - Video: [1]
3 commenti