Umberto La Morgia (FdI) teorizza davvero che l'omofobia dei talebani dovrebbe assolvere Orban?

È "La voce del patriota" a diramare un "bolettino patriottico" in cui ci propinano un Umberto La Morgia che si firma a nome degli "omosessuali di destra" in un surreale proclamo. L'ex leghista, oggi transitato in Fratelli d'Italia, tenta di sostenere che il ragazzino vittima di bullismo dovrebbe accettate che la sua Giorgia Meloni si opponga alla sua tutela perché in Afghanistan ammazzano i gay.
Già che c'era, tira in ballo pure il greepass, sostenendo che i gay uccisi debbano rendere lecito discriminare le persone trans o l'operato di un Orban che cerca di far sentire abbandonati i ragazzini gay. Pare così concludere che il nemico non sia chi danneggia la vostra vita, ma colui che lui odia in quanto straniero:

E allora vogliamo parlare di come ci sia gente che muore di dame mentre la Morgia si traveste da pinguino per sfottere il movimento delle sardine? Oppure ci spiega perché pretende di essere pagato quando ci sono vittime di preti pedofili? E se vale che tutto possa essere opposto a tutto, potremmo continuare per ore...


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Kandahar. Le prigioni talebane con tossicodipendenti, omosessuali e donne che si sono ribellate al marito
Emergenza Afghanistan. All Out raccoglie fondi per aiutare la popolazione lgbt+
Afghanistan. I talebani hanno stilato una una “Kill List” per identificare e uccidere le persone LGBT
Un ragazzo afgano è stato sfregiato con acqua bollente dai talebani perché sospettato di essere gay
Il dramma della popolazione gay in Afghanistan
È appena atterrato, direttamente da Kabul a Roma