Umberto La Morgia vuole "salvare" i bambini negandogli l'identità?


Umberto La Morgia (Fratelli d’Italia) è tornato ad allungare le sue mani sui bambini. Con i suoi soliti toni saccenti, dice che la battaglia per i diritti dei bambini sia «sbagliata» dato che lui e la Meloni li vorrebbero «salvarlo» imponendo leggi che li rendano vittime di bullismo se non saranno conformi ai dogmi sessuali impartiti da Gandolfini. Insomma, faranno quello che i talebani hanno promesso in Afghanistan :



Che quei bambini esistano lo dice la scienza. In base a quale "fonte" lui afferma che rigettare la loro esistenza servirebbe a "salvarli"? Il suo pregoudizio? La sua esperienza da gay di destra che si è auto-condannato all'assistenza perché convinto di essere sbagliato? Il suo disprezzo per chi non fa altrettanto e ha il coraggio di farsi una famiglia? Ci dica, sulla base di quali dati verificabili lo sostiene?

Tra i commenti, i fan dell'ex leghista si accalcano ad augurare che la Cirinnà sua uccisa, approfittanfone per i soliti messaggi trasudanti di razzismo:



Ci dica ancora, davvero pensa che i bambini crescano meglio tra gente che viole uccidere chi non gli impone rigidi ruoli di genere? E comunque sia, al signor La Morgia ricordiamo l'ovvio: per quanto male lui possa infliggere a quei bambini, loro esisteranno anche se il suo partito si opporrà a loro. La comunità lgbt è sopravvissuta all'Olocausto, sopravviverà di certo anche a lui e alla sua crociata contro i bambini
Commenti