Calendari -

È arrivato il Worldwide Roar calendar 2022

I ragazzi di Warwick sono tornati con il loro Worldwide Roar calendar 2022. Si tratta del terzo calendario dopo il rebranding del calendario nato e divenuto famoso con il nome di Warwick Rowers, indicando quanta strada sia fatta da quando cluni canottieri dell'università inglese decisero di spogliarsi per racimolare qualche soldo per l'acquisto di attrezzatura sportiva. Sin dal primo anno, i risultati ottenuti hanno permesso ai canottieri di Warwick di poter finanziare dei progetti contro l'omofobia nello sport.
L'edizione 2022 proporrà alcuni giocatori di rugby del Manchester, alcuni mountain biker messicani e alcuni tra i canottieri di Warwick più apprezzati dal pubblico. Il tutto per un totale di trenta ragazzi distribuiti lungo i dodici mesi dell'anno.

Se il calendario continua ad offrire un nudo velato, i Worldwide Roar hanno ampliato la propria offerta con altre tipologie di pubblicazione che includono anche fotografie di nudo integrale, come quelli degli esempi che troverete nella galleria fotografica.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] - Extra: [1] [2] [3] [4] [5] [6]


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Media associati:
Ed ancora:
Il calendario dei Worldwide Roar cambia nome: nel 2024 si chiamerà Barefoot Man
È partito il crowdfunding per il calendario Worldwide Roar 2023
Le prime immagini del Worldwide Roar 2021
I Worldwide Roar a Good Morning Britain
Il calendario dei Warwick Rowers cambia nome in Worldwide Roar
Facebook censura le fotografie dei Warwick Rowers