Nino Spirlì indecente su Mimmo Lucano: «La Calabria non sentirà la mancanza di un truffatore»


La pochezza leghista è davvero esasperante. Mentre loro fanno gli omofobi per poi pagare ragazzini rumeni per praticare sesso mercenario in gran segreto, paiono eccitati all'idea che nell'Italia leghista si punisce chi fa solidarietà al posto di rubare.
Oltre a quei 49 milioni di euro che Salvini non ci restituirà mai per intero, i 60 milioni di danno erariale causati dalla corruzione hanno comportato una condanna di soli 5 anni e 10 mesi per Formigoni. A Mimmo Lucano hanno dato 13 anni e 2 mesi per non aver rubato un euro, mentre Pillon ha stabilito che al leghista dovremo garantire pure il vitalizio.

E se pare evidente che qualcosa non torni, è con un ferocia imbarazzante che il leghista Nino Spirli è stato capace di cercare di aizzare i razzisti e gli intolleranti dichiarando questa roba qui:



Il bello è che Spirlì sostiene pure di essere "cristiano" mentre vomita sulla carità cristiana ed elogia chi se ne frega del prossimo, come quel Salvini che i migranti li sequestra e mica li fa integrare!
1 commento