Per trovare adulti che bullizzano i bambini, basta citofonare ad Adinolfi


Attilio Negrini è una groupie di Mario Adinolfi che ama ripetere che l'omofobia e i crimini d'odio servirebbero a "difendere i bambini". Peccato che poi si ponga come un uomo adulto che fa bullismo ad una ragazzina minorenne perché lui vuole poter inquinare l'aria che lascerà alle prossime generazioni:



Un adulto che insulta una ragazzina dandole della "mocciosa isterica" può poi sbraitare "difendiamo i nostri figli" e tutti gli altri slogan sui bambini coniati dalle destre? Ed ancora idolatra Trump nonostante rutti i morti che ha causato?

Passa così a dire che sarebbe colpa della sinistra se Morisi organizzava festini a base di escort rumeni e droga mentre invitava odio contro gay e stranieri. Il tutto per arrivare a concludere che tutti i medici del mondo sarebbero cretini perché lui crede solo alla negazionista Silvana De Mari:



Insomma, se volete adulti che bullizzano i bambini, adulti che elogiano chi ha fatto morire milioni di persone negando la pandemia o persone che credono alla prima tizia che fa propaganda su Facebook, basta citofonare Adinolfi.
Commenti