Secondo Pillon, la responsabilità degli stupri è del bagno e non dello stupratore


Nel mondo di Pillon, la responsabilità degli stupri è dei bagni e non dello stupratore. Nel suo califfato fatto da giovani concubine ed escort rumeni, le donne trans diventano "maschi", le ragazzine devono "tenere la porta" ed è colpa di Biden se avviene uno stupro in un bagno misto. Giura persino che gli stupratori si sarebbero sicuramente fermati per paura di finire dal preside dato che lui pare non ritenere che il fatto che ora finiranno in carcere non sia un provvedimento ben più grave.

Ovviamente trova pure il modo di accostare i suoi deliri al ddl Zan, mostrando tutto il degrado etico e valoriale dei populisti:



Chiaramente cita Il Giornale dato che solo un simile quotidiano salvininiano avrebbe potuto dare quel taglio alla notizia. Insulta le bambine trans, schiumando perché c'è chi non le discrimina come lui vorrebbe. Parrebbe sostenete pure che lui non abbia stuprato le sue compagne di classe solo perché non usava il loro bagni. Insomma, siamo davanti a mistificazioni surreale, peraltro vomitate da chi poi tace davanti ai preti pedofili.
E se sono da vomito i suoi deliri contro il ddl Zan, a suscitare orrore è come Pillon presuma che tutti i maschi siano stupratori. Ma che gente frequenta Pillon per pensare che ogni suo amico stuprerebbe delle bambine al cesso se non ci fossero spessi muri a separarli da loro?
3 commenti