Aggressione omofoba a Ferrara contro dei minorenni al grido di «Mussolini vi brucerebbe tutti»


«Conoscete Benito Mussolini? Sapete che lui vi brucerebbe tutti?». Con queste parole un gruppo di omofobi ha aggredito alcuni minorenni lgbt, insultandoli e lanciandogli contro petardi e persino uccelli morti.
È accaduto a Ferrara, la scorsa domenica pomeriggio, nel pieno centro della città.
Questa è l'ennesima cronaca di un'aggressione omofoba avvenuta mentre Adinolfi giura sulle sue figlie che in Italia non si verificherebbero aggressioni o dove Pillon festaggia l'aver privati quelle vittime da ogni tutela.

L'attacco è stato ripreso e poi postato nei social:


A detta di Pillon e di Adinolfi, non servirebbe alcuna educare al rispetto per i bambini dato che loro assciurano che i genitori sapranno educare i loro figli se conformi ai loro pruriti sessuali. E pazienza se poi ci troviamo con depravato che inneggiano a Mussolini mentre quei genitori che hanno cresciuto simili mostri non vengono manco portati davanti a degli assistenti sociali.
Una delle vittime dell’aggressione ha scritto su TikTok: «Li abbiamo denunciati ma non potevano fare molto dato che il ddl Zan non è stato approvato. Vorrei che questo video girasse per far capire che abbiamo bisogno di questa legge, e non solo».

Pillon applaudirà l'aggressione come ha applaudito l'affossamento della legge che avrebbe tutelato quelle vittime? O più semplicemente, riuscirà a provare almeno un po' di vergogna nel guardarsi allo specchio?
3 commenti