Fratelli d'Italia vuole panchine rosa e azzurre «in difesa degli eterosessuali discriminati»


Alla richiesta di una panchina arcobaleno a Montecitorio «in segno di solidarietà e rispetto verso la comunità lgbt», Fratelli d’Italia ha chiesto l'installazione di una panchina «azzurra e rosa per la difesa degli eterosessuali sempre più discriminati».

Tutto ha avuto inizio con la proposta del deputato Elio Vito per una presa di posizione del Senato davanti a quegli scomposti festeggiamenti di Pillon che hanno suscitato disgusto e disapprovazione nella stragrande maggioranza degli italiani, culminata con la proposta di una panchina arcobaleno davanti a Montecitorio.



Ma Federico Mollicone di Fratelli d’Italia ha iniziato a strillare che lui vedrebbe "eterofobia" e che lui si sente discriminato perché gli piace lafixa.abone degli zero eterosessuali aggrediti perché eterosessuali, ha risposto:

Caro Elio, con il massimo rispetto per te e la tua proposta, io proporrei in aggiunta, una panchina ‘azzurra e rosa’ per la difesa degli eterosessuali – sia maschi che femmine – maggioranza silenziosa, ormai, sempre più discriminata. Fammi sapere che ne pensi. Con immutata stima”. Perché, secondo il “Patriota”, gli etero sono discriminati.

Serve commentare?
2 commenti