Pillon annuncia che Salvini darà una promozione al suo amico Nino Spirlì perché andava in TV a parlare al maschile di Luxuria


Vladimir Luxuria va chiamata al maschile perché l'elettore leghista e fascista odiano il rispetto e dedicano al cuore immacolato di Salvini ogni satanica forma di discriminazione faccia eccitare il senatore Pillon e le lobby evangeliche che lo finanziano con fiumi di rubli. È questa la premessa con cui il faccendiere di Gabdolfini annuncia che l'alleato di Orban darà promozioni a chi ha contribuito a depenalizzare i reati d'odio di matrice omotransfobica.
A beneficiarne sarà Nino Spirlì, ossia il leghista che ha fatto carriera facendosi chiamare «vecchia checca» sulle pagine de Il Giornale. Fieramente omofobo e represso, ha pubblicamente invita i ragazzini ad usare termini come «fr*cio» e «neg*o», conquistandosi la simpatia di Pillon e delle sue lobby mentre la sua disastrosa gestione della pandemia ha creato migliaia di morti evitabili.

Ora Pillon annuncia che Salvini gli darà una promozione per premiare il suo porsi come il «fr*cio di destra» che vive in castità perché il sesso sarebbe prerogativa degli etero che si scopano ragazzine adolescenti come il suo capo:



Immancabile è un Pillon che tira in ballo la religione, sostenendo che dietro l'odio di Spirlì e una vita assai poco invidiabile ci sarebbe una "fede" nel dio omofobo e razzista che lui dice di adorare in comunione con il pastore Carlollo e con i fascisti che lo invitavano ai loro festini neonazi.

Stando ai giornali locali, la poltrona di Spirlì sta vacillando perché l'elettorato non pare disposto a votarlo:



Quindi, per stessa ammissione di Salcvini, pare che Spirlì avrà incarichi a danno dell'intero Paese perché l'elettorato non vuole dargli manco una regione. E dunque qual è l alogica leghista? Che chi lavora male va premiato perché l'importante è che si diano poltrone agli amici degli amici?
Commenti