Le insopportabili allusioni sessuali di Mirko De Carli


Data la totale disistima che nutriamo nei confronti di Mirko De Carli, ci interessa poco di come di diverta ad insultarci e diffamarci. Ma le sue molestie sessuali sono davvero inaccettabili.
Sarò che lui milita nel partito vuole donne sottomesse ai maschi e che propone leggi che paghino le donne che si fanno ingravidare in modo che si tolgano dal mercato del lavoro e lascino piàù spazio ai loro mariti, ma le molestie sessuali non fanno ridere.
Oggi dice che noi ci saremmo innamorati, aggiungendoci un pure un «aihme» strafottente:



Se una simile ipotesi ci fa letteralmente venire connati di vomito, è preoccupante come il caso non sia isolato. Anche a settembre di divertiva a dire che noi lo amassimo:



L'impressione è che che De Carli ricondisca tutto al sesso e ai rapporti sessuali sperando che il machismo tossico dei suoi seguaci li istighi ad un odio provocato dal solo pensiero di un rapporto in cui il pene non sia oggetto di dominazione sulla femmina. Ed infatti i riferimenti sessuali di De Carli proseguono:



Come risultato, De Carli ottiene proseliti che vomitano omofobia associando i gay alla «eccitazione sessuale e alla lussuria» e che Gayburg viglia «sdoganare la lussuria e la maialata umana». Frasi diffamatorie a cui De Carli risponde quasi a volerle legittimare:



Ma vi pare normale?
Commenti