La vergogna di Tuiach ospite fisso da Giletti


A Trieste non ci sono più posti letto e i medici dovranno fare delle scelte, sacrificando vite umane. Tutto ciò e la conseguenza del focolaio innescato dal camerata Fabio Tuiach, il quale non verrà portato in tribuale a rispondere di omicidio, bensì reso ospite fosso dal programma di Giletti.
Evidentemente si vuol veicolare l'idea che per fare soldi facili si debba uccidere e irridere Gesù mentre si inneggia a Hitler e Mussolini.



Il camerata assicura che il suo fasciamo piaccia alla Santaché e che Sallusti non piaccia a sua moglie perché non è negazionista quanto i fascisti che suo marito frequenta in piazza mentre truffa lo stato e si fa pagare la malattia:



Sempre contro Libero, affermando che il suo essere negazionista nel nome di Roberto Fiore sarebbe questione di "fede" mentre giura che il vaccino sarebbe "sperimentale" quando non è così. Ed immancabilmente dice che lui vuole morire "Martire" del fascismo, anche se al momento sono le persone da lui contagiate a morire a causa della sua ignoranza e dedizione alla blafemia:



Ossessionato dall'abuso della religione, usa Dio come surrogato di quel Mussolini che diceva sieda alla destra del Padre, starnazzando che il bene comune sarebbe un "ricatto" a chi vuole infettare le persone e farle morire:



E fa davvero paura il suo invito alla violenza, dato che il suo sognare milizie fasciste che aggrediscano chi contrasta la pandemia pare un attentato allo stato:



Ma Giletti non ha vergogna a portarsi in studio chi scrive certe cose?
3 commenti