Adinolfi dice che non vaccinarsi è autodeterminazione, non come i matrimoni gay o l'eutanasia


Mario Adinolfi non è vaccinato. Così si delega perché abbia trascorso settimane a dire che e ingiusto che i non vaccinati paghino le conseguenze delle loro scelte, rivendicando il suo voler andare alla messa di Natale col rischio di far finire in terapia intensiva chi ha fatto il proprio dovere e non e stato in disparte ad attendere di poter beneficiare degli sforzi degli altri.



Curiosa è la teoria della «scelta privatissima» a fronte di un qualcosa che mette a repentaglio la salute altrui. Ed è molto grave il suo giurare che il Covid di curerebbe con facilità, quando i milioni di morti testimoniano che per qualcuno non è esistita cura:



Ci troviamo, dunque, dinnanzi a chi vuole obbligare le donne al parto e poi invita a fregarsene della salute altrui, sostenendo non sia un problema se qualcuno morirà. inizia così a dire che sarebbero i vaccinati a cercare i morti no-vax. quando le pagine fasciste sono piene di gente che cerca chi muore per attacchi cardiaci inventandosi che sarebbe colpa dei vaccini:



Passa così a dire che i menefreghisti sarebbero "reietti" e che a lui piace stare dalla parte di chi è in errore. Ed anche qui riparte con la propaganda fascista sul fatto che andare sul posto di lavoro ad infettare i colleghi sarebbe un diritto:



Inizia così il capitolo dedicato al suo dire che il Covid sarebbe come l'Aids, giurando che quella malattia (che non è un virus come lui afferma) non esisterebbe più (il che non è vero). Ed ovviamente non dice che l'Aids non si prende respirando, come avviene per il covid. Poi si inventa che qualcuno gli augurerebbe la morte e dice che il mettere a repentaglio la vita altrui sarebbe autodeterminazione. Non male, datoc he a dirlo è chi vuole vietare i matrimoni gay ed impedire l'autodeterminazione dei malati terminali (i quali non ucciderebbero nessuno, al contrario dei no-vax):



Insomma, pare sempre più evidente che Adinolfi voglia proporsi come il partito omofobo no-vax che piace alle destre neofasciste. E se lui giur sulle sue figlie che accettare i matrimoni tra persone dello stesso sesso distruggerà la famiglia, accusa di "terrorismo" la scienza epidemiologica e i le regole sanitarie che non piacciono ai fascisti.
2 commenti