Fratelli d'Italia ad Atreju, con Platinette e l'organizzazione forzanovista Provita Onlus


La festa di Fratelli d'Italia ad Atreju pare una carnevalata. Il partito di Giorgia Meloni accoglierà i suoi visitatori con uno stand di Provita Onlus che raccoglie firme contro il dll che vieta le pubblicità omotransfobiche e sessiste. Poi c'è un presepe vivente perché l'abuso della religione è un loro must, ma anche interventi politici con Platinette ospite d'onore nei comizi contro il ddl Zan e qualunque forma di contrasto alla discriminazione.
Tra gli ospiti internazionali, ci saranno gli spagnoli di Vox e ai polacchi di Diritto e Giustizia, il partito di destra che guida il paese dal 2015.
Venerdì sarà presentato il libro “Legge omofobia perché non va” di Alfredo Mantovano, vicepresidente del Centro Studi Livatino, che su Tempi affermava che «le leggi sul matrimonio omosessuale fanno passare dalla discriminazione alla persecuzione, e rende evidente che il totalitarismo non cessa di essere tale se non ci sono i lager o i gulag». Con lui ci sarà anche Mauro Coruzzi, Marina Terragni ed Isabella Rauti (la senatrice di FdI che nel 2018 presentò una legge per impedire alle famiglia arcobaleno di poter registrare i propri figli al Comune).
2 commenti