Le squallide semplificazioni della signora Totolo


La camerata Francesca Totolo risulta impegnata da mesi nel boicottaggio del bene della Patria in conformità ai servigi che è solita offrire alle lobby neofasciste. Ma lascia davvero basito il tenore delle semplificazioni con cui cerca di fomentare alla rabbia sociale i teppisti no-vax:



Recitando sempre il solito copione, la signora si inventa che i vaccini dovrebbero dare un 100% di protezione, anche se non è così. In fondo anche i preservativi non hanno un'efficacia del 100%, ma c'è da sperare che la signora non giuri su sua madre che praticare sesso protetto o sesso bareback sarebbero cose equivalenti come tenta di sostenere contro i vaccini.
Inoltre nessuno ha paura di loro e francamente poco ci interesserebbe se fossero loro a crepare. La gente per bene è terrorizzata all'idea che i negazionisti occuperanno posti in ospedale, bloccheranno visite e esami ordinari a chi ha fatto il suo dovere, continueranno a diffondere varianti. Insomma, alla gente normale non fa piacere che lei e Tuiach vogliano uccidere gli altri...
1 commento