Mora insiste: «Non esiste alcun diritto al travestitismo»


Martino Mora a uno strano concerto di "dialogo", dato che definisce con quel termine il suo aver comunicato ai suoi studenti che lui sarebbe un pubblico ufficiale e che i diritti sarebbero concessioni che lui elargisce sulla base dell'odio che nutre verso le varie categorie sociali.
Considerato che lui è omofobo e odia le persone trans, lui ha deciso che sia fatto divieto poter indssare una gonna contro il sessismo dato che lui ha deciso che travestirsi sia reato:



In conformità con il suo uso della retorica fascista, il professore di estrema destra usa il termine «travestitismo» in quel suo definire ideologia tutto ciò che lui non tollera. Non a caso parla di «omosessualuismo» o di «vaccinismo» contro gay e vaccini.

Tra i commenti, i suoi proseliti invocano punizioni fisiche per chi non subisce on silenzio o ripetono le loro stupidaggini contro il ddl Zan dicendo che manifestare contro il femminicidio sarebbe da gay:







Serve commentare? Intanto Fratelli d'Italia è scesa in campo per sostenere che quello è il modello che loro vorrebbero imporre ai figli degli altri:

2 commenti