Osvaldo Supino premiato a Miami: è Best New International Artist ai Premios Hispanic Celebrities


Osvaldo Supino ha vinto il premio 'Best New International Artist' ai Premios Hispanic Celebrities di Miami. Dopo la premiazione da parte della Regione Puglia e dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale come Eccellenza Pugliese nel mondo, Supino ha ricevuto un nuovo riconoscimento oltreoceano.
A comunicare la vittoria è stato proprio Osvaldo sui social. «Il supporto e il rispetto che sto avendo dall'America Latina è incredibile, bellissimo -ha dichiarato- Nonostante ho dovuto accantonare la promozione e i concerti in quei Paesi per la pandemia, tutto l'amore che sto ricevendo è bellissimo. Questo premio è vero ossigeno per me e per i miei sogni. Mi sento infinitamente grato».
Dopo aver raggiunto la #1 della classifica LGBT mondiale con "Lights Down Low", Osvaldo ha recentemente posato per le copertina di quattro dei magazine più importanti in Latin America tra cui AV Revista, OyeMe e G Puerto Rico, e pubblicato il nuovo singolo "Don't Hold Back" anticipazione del suo quinto album di inediti.
Commenti