Adinolfi corre da ByoBlu mentre propone il fondatore di Fratelli d'Italia come presidente della Repubblica


Mario Adinolfi continua a cadere sempre più in basso. Ricolcatosi come il no-vax che dice di essere vittima di "apartheid" perché lui rivendica l'autodeterminazione di chi vuole consapevolmente essere un rischio sanitario ma non vuole pagarne le conseguenze, è arrivato a vantarsi di essere stato intervistato dai disinformatoti di ByoBlu:



Se è patetico che il tizio che vuole imporre terapie disumane ai malati terminali e che rivendica discriminazioni contro i gay voglia fare la vittima perché non lo lasciano libero di far ammalare gli altri, l'impressione è che Adinolfi guardi sempre più ad un elettorato neofascista dato che propone di candidare come presidente della Repubblica il fondatore di Fratelli d'Italia:



Dice di non capire perché il fondatore di un partito che ospita fascisti non possa diventare il capo di uno stato basato sull'antifascismo. E magari crede davvero che il fondatore di un partito possa essere considerato una persona super partes nel nome del no-vax che rilascia interviste a ByoBlu. Poverino.
Commenti