Negrini non crede ai vaccini, ma crede ai guaritori anni '40 che truffavano la gente


Attilio Negrini è un fervente no-vax, il quale assicura che Gesù non avrebbe alcun problema con le molteplici mogli del suo Adinofi ma si offenderebbe a morte se nelle chiese di Brescia si rispetta la legge e non ci si scambiano batteri nel bel mezzo di una pandemia:



Ma data l'assoluta certezza con cui Negrini professa la sua fede no-vax, lascia sbigottirti come giuri anche che le truffe dei predicatori degli anni '40 fossero verità:


Se forse non stupisce che un no-vax possa credere davvero in tutto, il video da lui proposto ci propina le truffe di un predicatore chiamato A. Allen, il quale è tristemente noto per le sue truffe perpetrate negli Stati Uniti durante gli anni '40. negli anni '60 scoppiò lo scandalo che portò tutte quelle sette alla chiusura, nonostante non sarebbe stato difficile capire che il fatto che vietassero esami medici prima e dopo i presunti "miracoli" era una riprova della loro malafede.
Anche Jim Jones diceva di fare miracoli, ma poi portò 912 persone a suicidarsi nella sua chiesa indicando il chiaro livello di fanatismo che si respirava in quei gruppi.
Commenti