Pillon dice che Casellati l'avrebbe aiutato a impedire il matrimonio egualitario e il rispetto dei malati terminali


Il leghista Simone Pillon ammette che la Casellari fosse quanto di meno imparziale potesse essere proposto da una destra che lui dice stia facendo guerriglia alla democrazia. Ed ovviamente assicura che la sua Casetllati lo avrebbe aiutato ad affossare ogni diritti civile, esattamente come fece per impedire la discussione del ddl Zan.
Asserendo che la sua priorità è quella di vietare i matrimoni gay, difendere chi istiga alla discriminazione, garantire che le mafie possano fare soldi con il mercato delle droghe e l'imposizione di torture ai malati terminali, scrive:



Quindi Pillon si sente un "soldato" di "Salcini che fa la guerra contro donne, gay e disabili? E che c'3entra il lavoro se ha appena detto che per lui è prioritario difendere l'odio e la discriminazione?
E se Pillon è certo che la Casellati sia incapace di imparzialità, perché la teniamo come presidente del Senato? Si dimetta e lasci il posto a chi non è descritta come l'artefice di una colonizzazione leghista contro i diritti dei cittadini!
1 commento