E Tuiach se va in giro per Triste con una bandiera russa...


Il camerata Fabio Tuiach è l'ex consigliere triestino (eletto con la Lega) che ha guidato le sommosse dei no-vax triestini mentre invitava a bruciare i gay e sparare ai migranti. Ora si dice eccitatati come una scolaretta perché il suo venerato Putin ha invaso l'Europa.
Inscenando la solita patetica carnevalata che l'ha visto aggirarsi per le strade di Trieste con una bandiera russa, sostiene che il suo amatissimo presidente russo sarebbe "cristiano" quanto Hitler. Giura che il nazismo fu cosa buona e giusta in quanto lui odia i comunisti e si eccita quando ci sono comerati che siedono in parlamento:



Citando a casaccio le teorie complottistiche di QAnon (nonostante le mire espansionistiche di Putin diano ragione a chi parlava del pericoloso progetto russo per l'istituzione di un'Eurasia fondata su Mosca), scrive anche:



La sua teoria è che chi si definisce "patriota" (come la Meloni e Salvini amano fare), dovrebbe agevolare l'invasione russa perché il vero "sovranista" vuole essere schiavo di Putin e sogna un'Italia che diventi una sua colonia:

3 commenti